Sogno Veneto racconta una storia fatta di Persone, di Qualità e di Passione. Tutto inizia nel 1983 da un piccolo garage in provincia di Treviso, prima come officina per la lavorazione del metallo, per poi specializzarsi nei telai delle reti in metallo.
La convinzione nel proprio lavoro, l’importante contributo dei propri Collaboratori, gli investimenti costanti in tecnologie e la propensione al continuo miglioramento, hanno consentito a Sogno Veneto di ampliare progressivamente la propria gamma di prodotti, concentrata inizialmente sulle reti in metallo e, successivamente, sviluppata su reti in legno, materassi e cuscini.
Sogno Veneto è una delle rare realtà che produce internamente tutta la gamma prodotti, 100% realizzati in Italia, in Veneto.
Da oltre 40 anni ci mettiamo la passione, ricerchiamo i materiali più performanti, come acciaio, legno e tessuti. Troviamo le soluzioni più innovative per migliorare la qualità del Dormire.
Grande attenzione alla ricerca, alla sostenibilità e alle tendenze per offrire il miglior comfort personalizzabile in base ai bisogni e ai desideri delle Persone.
L’espressione di quel sogno che ogni giorno ci porta a migliorare il valore al dormire.